Post in Primo Piano

Approfondimento
23 Ago

Milazzo: la nuova Presidente del Rotaract è Mariangela Irrera

Lo scorso 29 luglio presso Villa Martius a San Pier Niceto si è tenuto l’annuale passaggio di campana del Rotaract Club di Milazzo. A succedere al past President Flavio Greci Sottile è stata Mariangela Irrera.

Durante la serata, la neo presidente ha illustrato gli obiettivi salienti del programma per l’anno sociale 2017/2018 che intende portare a compimento. Tra questi: completare la raccolta fondi per l’acquisto e l’installazione di un’altalena per ragazzi diversamente abili da installare in uno dei parchi comunali cittadini, nell’ottica dell’abbattimento delle barriere architettoniche e della lotta alla diversità come ostacolo sociale; in accordo col programma distrettuale, saranno indette delle Borse di studio per ragazzi meritevoli e meno abbienti; si procederà all’acquisto di attrezzature mediche e alle campagne di screening medico-sanitarie presso gli Istituti d’Istruzione Superiore di Milazzo a cura del Rotary Padrino.

Rotaract Club di Milazzo ha scelto "Villa Martius".

Molti sono, dunque, i progetti in cantiere per i ragazzi del Rotaract di Milazzo e la neo-presidente Irrera sarà accompagnata da: Roberto Castellaneta, nel ruolo di vice-presidente; Enea Miraglia, segretario; Anna Zumbo, prefetto; Giuseppe Caliri, tesoriere; Anna Lisa Bonarrigo, delegato per la stampa e le comunicazioni. A loro, ovviamente, si aggiungerà l’apporto del past president Flavio Greco Sottile.

Lascia un Commento