Blog

Informazione e Curiosità

Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l’autostrada a 70 km/h. Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice: “So che siamo stati sposati per 20 anni, ma desidero il divorzio” Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h. Lei continua: “Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende felice” Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta. Lei dice: “Mi prendo la casa” Il marito accelera ancora ed ora la vettura sta andando a 90 km/h. Lei dice: “Desidero anche la custodia dei figli” Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 110 km/h. Lei dice: “Voglio l’automobile, i conti bancari e tutte le carte di credito” Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno. Lei dice: “C’è qualche cosa che desideri tu?” Il marito risponde: “No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno” Lei: “Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?” Il marito: “Semplice! Io ho l’unico airbag!”

Davanti ad una tomba un tale singhiozza: – Non dovevi morire, non dovevi morire, perché sei morto… Un passante, commosso, lo vede e domanda: – Era vostro padre… vostra madre… E il tale: – No, era il primo marito di mia moglie!

“- Holly: Ti dirò una cosa, Fred, tesoro. Te, per denaro, ti sposerei subito. E tu sposeresti me per denaro?
– Paul: Immediatamente.
– Holly: Meno male che nessuno dei due è ricco, eh?”

AUDREY HEPBURN – Holly
GEORGE PEPPARD – Paul Varjak

Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto: “Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni. Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni”. Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto: “Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici”. Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale…

“Si dovrebbe essere sempre innamorati. Ecco perché non bisognerebbe mai sposarsi!”

OSCAR WILDE